Descrizione immagine
Descrizione immagine

PARTNER SEARCH

Ricerca Partner di IES Politécnico di Cartagena

Region of Murcia (Spagna) 


date_1.png Data di scadenza: 4 marzo 2015
IES Politécnico di Cartagena, Region of Murcia (Spagna) in relazione al Programma Erasmus+, VET learner and staff mobility intende organizzare per i propri studenti dei tirocini formativi all'estero. Per farlo ha bisogno di entrare in contatto con aziende/organizzazioni che possano garantire accoglienza e alloggi per gli studenti spagnoli durante il loro tirocinio, dare supporto ai ragazzi su questioni importanti come il sistema di assistenza medica, ecc.. Le materie di insegnamento sono: Industria automobilistica (carrozzeria e meccanica), Meccanica industriale,chimica industriale,utilizzo di torni, frese, ecc., Elettronica. L'Istituto tecnico cerca azien-de/organizzazioni che possano dare agli studenti spagnoli accoglienza, alloggi e supporto logistico su questioni importanti come il sistema di assistenza medica, ecc. (la conoscenza dell'inglese da parte di una persona dello staff è indispensabile).

Per rendere le candidature più interessanti, si consiglia di elencare le proprie esperienze e professionalità in merito agli argomenti oggetto del progetto.

grafica1_2.png Persona da contattare per proporre la propria candidatura: Carlos Bornay García - carlos.bornay@murciaeduca.es

grafica1_2.png Si richiede di inoltrare per conoscenza le candidature a umbria@europa.regione.umbria.it

(fonte: Umbria Europa Informa)


5 ricerche partner per progetti di collaborazione
con la Repubblica Ceca



Le 5 ricerche partner (consultabili dalla scheda dettagliata a cui si accede dal link del soggetto richiedente) sono relative ai seguenti progetti di collaborazione

Ristrutturazione di poli industriali, riqualificazione professionale e incremento occupazionale

pc_1.png Czech Industry Group a.s., città di Sokolov

pc_1.png Artifex Instant s.r.o., città di Touzim

Queste ricerche partner sono rivolte a investitori pubblico-privati e parchi eco-industriali per lo scambio di buone pratiche.

Scambio di conoscenze ed esperienze per incrementare le reciproche professionalità

pc_1.png Cofely GDF SUEZ

pc_1.png COMA-Czech (Office Management Association Associazione no profit di consulenza)
pc_1.png AMPeng s.r.o.-Fire Protection & Industrial Disaster Prevention (costruzioni e protezione antincendio di edifici)

Queste ricerche partner si rivolgono invece ad imprese similari per lo scambio di esperienze e/o per incrementare le reciproche professionalità.

La conoscenza dell'inglese da parte di una persona dello staff è ritenuta indispensabile.

Per rendere le candidature più interessanti, si consiglia di elencare le proprie esperienze ed eccellenze nel settore.

grafica1_2.png Si richiede di inoltrare per conoscenza le candidature a umbria@europa.regione.umbria.it

(fonte: Umbria Europa Informa)